Signori e signori , il “Piccolo Grande Fratello” fa parlare di se, e non per i suoi ascolti cosi bassi che rasentano risultati pessimi mai visti, man intanto come fare ?
Intanto Mamma Rai se la gode perchè la su fiction del giovedì fa il pieno di ascolti , mentre la povera Alessia deve vedersela con una diretta di quattro ore , tra collegamenti e presunti segreti , tentando di catturare l’attenzione dei pochi intimi davanti alla tv.
Il meglio viene lo scorso giovedì 26 novembre, durante l’ultima fascia pubblicitaria, Alessia saluta i telespettatori dicendo “ci vediamo tra poco dopo la pubblicità con tante sorprese” , convinta di essere già in “nero” , ignara invece che l’audio del suo microfono era ancora acceso e .. , arriva il fattaccio.
Prima della pubblicità i telespettatori hanno udito chiaramente le seguenti parole della conduttrice “… , che non ci sono” , riferita alle conclamate sorprese annunciate prima dell’avvio pubblicitario.
I telespettatori si sono scatenati immediatamente sul web, nei social , sentendosi presi in giro , nemmeno la piccola R101 è riuscita a metterci una pezza, essendo la radio ufficiale del GF14 .
Insomma, “Grande Fratello” quest’anno fa parlare di se quest’anno soltanto per i clamorosi flop d’ascolti , e purtroppo per questa gaf di Alessia, che a mio parere non ha invece alcuna colpa, nonostante la disattenzione avuta in diretta, ha soltanto detto la verità .