Dal titolo verrebbe di storcere il naso , magari li primo pensiero sarà stato leggendo questo titolo “ma c’entra Mussolini con la cooperativa Coop?
C’entra tranquilli , c’entra e come , visto che da questa settimana, per tutti i clienti Coop , potranno facendo la spesa, acquistare anche il calendario 2016 raffigurato il Duce .
Ora , non entriamo nel panorama politico perchè questo ginepraio poco ci interessa, il punto è “ma quale sarà la motivazione del gesto”?
Sicuramente centra molto il marketing , perchè diciamocelo, cosa non si farebbe per far parlare di se ; non che la Cooperativa se la passi cosi male, ma nulla toglie comunque il fatto che fa discutere .
Sappiamo benissimo che con il mercato libero , anche il supermercato può vendere giornali, libri , quotidiani etc .. , cosi non si fa attendere la risposta di Servizio Filo Diretto della Coop Consumatori Nordest , non siamo noi di Coop a gestire direttamente le vendite del reparto edicola.
Va bene, ora stiamo tutti più tranquilli , nessun movimento economico , nessuna mossa pubblicitaria , ma intanto il web, continua a mormorare, e allora, scommettiamo che domani andando a fare la spesa, un occhio lo getteremo nel reparto Edicola Coop ?