poco conta che siano una delle squadre più forti al Mondo, i numerosi titoli vinti negli anni, stavolta forse non salveranno li salveranno dalla decisione presa da Fancisco Rubio , il giudice unico della Federcalcio spagnola , che esclude ufficialmente il Real Madrid dalla tanto ambita Coppa Del Re.
La decisione è stata presa dopo un lungo comunicato da parte del sopra citato direttore , mentre tutta la squadra sembra brancolare nel buio, possibile che sia un fulmine a cel sereno ?
La Coppa del Re non è minimamente paragonabile alla nostra Coppa Italia, la quale viene disputata sotto poco spolvero, senza troppo interesse nemmeno dai media nostrani .
Il Real adesso non può che procedere con un ricorso, a sua difesa i legali della società sportiva , si stanno appellando alla mancata comunicazione da parte del giudice della suddetta Coppa del Re .
Senza quindi un preavviso , senza spiegazioni , la società calcistica della capitale, proprio non ci sta, i legali hanno affermato “Ricorreremo per avere la risoluzione finale a nostro favore”.
Qualunque sia stata la motivazione che ha spinto il giudice Spagnolo certamente stando alle dichiarazioni della squadra, non possono essere sufficienti , per penalizzare cosi un’asse societario .
Staremo quindi a vedere l’evoluzione di questa vicenda, che senza ombra di dubbio ha lasciato col fiato sospeso il mondo del calcio .