Dal 14 Gennaio a Via Flaminia, 525 a Roma
La sintesi del progetto Brasserie 28 Caulier si racchiude nel motto extra taste – extrafit: alta qualità e benessere, senza rinunciare al gusto.
La Brasserie offre tutta la gamma di birre di produzione propria (Low-carb e Gluten Free), oltre a una selezione di birre artigianali belghe, italiane e Usa.
Per lo special take-away si imbottiglia con tecnologia Gowler tutta la gamma Caulier Sugar-Free in bottiglie stilizzate.
Vanta inoltre una novità sul mercato beverage, che vede la collaborazione tra la Brasserie 28 Caulier e il birrificio Toccalmatto, ove si sposano la tradizione belga e la fantasia italiana.
La cucina ruota intorno al forno di Paolo Parisi, alimentato con carbonelle di mangrovia cubana biologica, che infonde aromi e sapori unici alle carni ed alle verdure, senza dimenticare la sua vera passione: le uova.
Per chi non le conoscesse, si tratta di uova di galline livornesi allevate a terra e nutrite con cereali e latte di capra che, oltre a fornire le proteine necessarie, regalano al gusto un inaspettato ricordo di mandorla.
Il tutto completato da una selezione di vini francesi e il sodalizio con due piccole cantine italiane (Zanchi e Cà dei Maghi).
28 Spirit eau de vie de Bière, progettato in collaborazione con le distillerie Capovilla, completa una vasta gamma di distillati di altissima qualità.
Il locale, come da tradizione nord-europea, è caratterizzato da un ambiente lineare e moderno, con arredi interni in legno, ampie vetrate e divanetti dalle tinte pastello
Sarà presente per l’inaugurazione S. E. Patrick Vercauteren Drubbel, Ambasciatore del Belgio in Italia.
Partecipano: Paolo Parisi, Andrea Camaschella, Bruno Carilli, Eric Coppieters e Federico Scapin
Fonte.Ufficio Stampa.Sabina Scapin